ETICA

Siamo convinti che l’ottima qualità dei prodotti e dei servizi, come pure la tutela dell’ambiente, il rispetto dei principi sociali ed etici e il profitto economico non debbano essere obiettivi contrastanti né oggi, né per le generazioni future, ma elementi fondamentali che servono a garantire l’indipendenza e l’esistenza a lungo termine dell’ azienda.

Il nostro atteggiamento sostanziale nei confronti della sostenibilità è radicato nel cuore di questa piccola realtà agricola, vale a dire nella missione e nella visione, nonché nel modello ispiratore che siamo riusciti a creare. La nostra azienda è stata fondata su dei principi genuini che vengono tramandati di generazione in generazione.

Con l’attività agrituristica e ristoratrice infatti, oltre alla produzione biologica, abbiamo avuto modo di stabilire un contatto stretto con tutte le piccole /medie realtá locali. Questa relazione meravigliosa ci ha permesso, ormai da due anni, di partecipare a varie iniziative social etiche, dall’accoglienza di persone rifugiate, all’innovazione sperimentale in campo (v. piantagione di goji). Tutto questo con attenzione all’uomo come individuo e al suo benessere, nonché all’insieme di uomini, ecologia ed economia. Alla luce di questi valori vi aspettiamo per poter condividere e farvi testare in persona la nostra essenza.